Autore Redazione
giovedì
25 Maggio 2017
00:26
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: Calcio Tortona eliminato ai calci di rigore.

Dalle 15.20 seguiremo i due match con collegamenti dai campi. I tortonesi devono rialzare la testa dopo la sconfitta per 2-0 nel match d'andata.
Diretta Sport: Calcio Tortona eliminato ai calci di rigore.

AGGIORNAMENTO:

Clodiense-Calcio Tortona (andata 2-0) 0-2 (SUPPLEMENTARI) 

Lucento-San Domenico Savio 4-2 (FINALE DOPO I TEMPI SUPPLEMENTARI)

Mornese-Fulvius 0-2 (FINITA) Fulvius promossa in Prima Categoria. 

PROVINCIA – Solo due gare ma di grande importanza quelle che seguiremo questo pomeriggio nel consueto appuntamento con Diretta Sport, dalle 15.20. Fari puntati, infatti, su Clodiense-Calcio Tortona, la gara di ritorno della fase interregionale dei playoff di Eccellenza. I ragazzi di mister Visca sono spalle al muro e devono vincere con tre gol di scarto per passare il turno e centrare la finale.

Non semplice ma nemmeno impossibile, per una squadra che nella gara d’andata, chiusa con una pesante sconfitta per 2-0, non ha potuto contare su un elemento fondamentale in attacco come Merlano e ha dovuto fare i conti con Farina e Comi non in perfette condizioni.

In Seconda Categoria, poi, aggiornamenti in tempo reale anche sulla finale playoff Mornese-Fulvius. Se anche al termine dei tempi supplementari il risultato resterà in parità sarà il Mornese a passare. Chi vince vola in Prima Categoria e la perdente avrà un’ultima chance per centrare la qualificazione battendo la squadra che uscirà sconfitta dall’altra finale regionale, tra Carrù e Manta.

Appuntamento quindi dalle 15.20 con Diretta Sport, condotta da Franco Tasca. Perché tutte le squadre sono grandi.

Condividi