Autore Redazione
lunedì
29 Maggio 2017
00:36
Condividi
Calcio - Alessandria

Aurora: via ai lavori per 4 nuovi campi, da calcio e beach volley

L'annuncio del presidente Gianfranco Foco in occasione dell'inizio delle celebrazioni del 70^ anniversario della storica società alessandrina.
Aurora: via ai lavori per 4 nuovi campi, da calcio e beach volley

ALESSANDRIA – Oltre 150 persone hanno tenuto a battesimo, sabato pomeriggio, i festeggiamenti per i 70 anni dell’Aurora Calcio. Le celebrazioni proseguiranno per tutta l’estate, fino a settembre, con tornei, centri estivi, concerti, convegni e pubblicazioni di libri. Un traguardo straordinario al quale hanno contribuito migliaia di persone, che nel corso di decenni hanno svolto con passione e in maniera disinteressata una la loro opera di volontariato imponente per raggiungere questo traguardo.

A fare gli onori di casa il presidente Gianfranco Foco, emozionato per questo appuntamento, con il consigliere Giuseppe Pisci. Nel suo discorso Foco ha annunciato l’inizio dei lavori i primi giorni di giugno per la creazione di un campo sintetico a 5 giocatori, e di due in erba a 5 e a 7 giocatori e un campo da beach volley. 

Giovedì 1 giugno la festa continua col concerto di Enrico Cremon, alle 21,30 al parco sportivo di via S. Giovanni Bosco. Nel corso della serata si potrà cenare al bar ristorante. Il personale ha messo a punto un menu a 15 euro composto da affettati misti, agnolotti con stufato, salsiccia con patate, bibita e caffè. Chi fosse interessato a cenare potrà prenotarsi a partire da questo lunedì proprio al bar – ristorante di via San Giovanni Bosco.

Condividi