Autore Redazione
giovedì
22 Giugno 2017
21:55
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: Cristian Stellini è il nuovo mister

Il tecnico, ancora legato per un anno al Genoa Primavera, rescinderà con i grifoni e si accorderà con la società grigia.
Alessandria: Cristian Stellini è il nuovo mister

ALESSANDRIA – Manca solo la firma nero su bianco, o forse è già arrivata. In ogni caso Cristian Stellini è pronto a vestirsi di grigio e diventare il tecnico dell’Alessandria nella prossima stagione. Da Genova, infatti, arrivano conferme sull’approdo all’Alessandria Calcio dell’attuale tecnico della Primavera dei Grifoni.

Con la società rossoblu mister Stellini è ancora legato da un altro anno di contratto ma con la proprietà dei liguri non ci saranno problemi a rescindere l’accordo. L’ex collaboratore di Antonio Conte al Siena e alla Juventus (in basso insieme durante la stagione 2011/2012, ndr) vivrà quindi ad Alessandria la sua prima esperienza di tecnico di una squadra professionistica. Per lui sarà una grande occasione di riscatto dopo la vicenda Calcioscommesse che lo coinvolse nell’estate del 2012, a fronte della quale rassegnò le dimissioni dallo staff tecnico della società bianconera.

Con tutta probabilità per l’ufficialità bisognerà attendere lunedì quando il presidente dell’Alessandria illustrerà le linee guida per la prossima stagione.

Ma il primo, fondamentale, tassello è già stato incastrato.

Condividi