Autore Redazione
martedì
27 Giugno 2017
10:51
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale: Gaffeo nel consiglio direttivo, Fasce nuovo ds

L'imprenditore di Castellazzo affiancherà Giuseppino Coppo. Con tutta probabilità sarà lui il nuovo presidente. In panchina resterà Ezio Rossi.
Casale: Gaffeo nel consiglio direttivo, Fasce nuovo ds

CASALE – Una notizia nell’aria da diverse settimane ora diventata ufficiale. L’imprenditore di Castellazzo Lino Gaffeo è entrato a far parte del Casale Football Club. Dopo le dimissioni di Luigi Appierto, l’ex patron dell’OltrepoVoghera affiancherà Giuseppino Coppo ai vertici della società nerostellata.

“Conosco Giuseppino Coppo da tempo – ha detto Gaffeo – e nutro per lui molta stima. Entrambi siamo abituati a vivere il calcio con grande passione. Per questa ragione mi sento responsabilizzato e oltremodo felice di far parte di questa gloriosa società.”

Entro il primo luglio il consiglio direttivo dovrà ratificare le dimissioni del presidente Luigi Appierto. Con tutta probabilità sarà proprio Gaffeo il prossimo presidente monferrino“Non è solo una questione di ruoli o cariche sociali” ha precisato l’imprenditore “la cosa importante è che dobbiamo sentirci coinvolti nel raggiungere l’obbiettivo di migliorare costantemente, tutti insieme per il bene del Casale.”

Il nuovo direttore sportivo del Casale sarà Giovanni Fasce, ex allenatore dell’OltrepoVoghera proprio durante il periodo di presidenza Gaffeo. Vittorio Turino resterà direttore generale, con mister Ezio Rossi confermato in panchina. 

Condividi