Autore Redazione
giovedì
27 Febbraio 2014
00:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio

Il Forli’ aspetta i grigi e recupera tutti gli assenti.

Il Forli’ aspetta i grigi e recupera tutti gli assenti.

AGGIORNAMENTO ORE 14.50: A seguito degli accertamenti clinici a cui il giocatore è stato sottoposto nei giorni scorsi, l’Alessandria Calcio comunica che il giocatore Manuel Ferrani sarà sottoposto ad intervento in artroscopia al ginocchio sofferente.

NOTIZIA: Sia Alessandria che Forlì stanno preparando l’incrocio “pericoloso” di domenica in campionato con una voglia matta di riscattare un brutto ko. Se il Renate, domenica scorsa, è stato il giustiziere dell’Alessandria, la squadra di mister Rossi è incappata in uno stop fuori casa contro il Cuneo, una sconfitta per 2-0 maturata in pochi minuti, tra il 6° e il 9° minuto della ripresa. A parziale attenuante dei biancorossi, però, ci sono i tanti giocatori assenti per infortunio o squalifica che, però, dovrebbero tutti tornare a disposizione nella gara casalinga contro i grigi. Si tratta del difensore ex Valenzana Mirco Drudi, dei centrocampisti Senese e Jidayi e degli attaccanti Bernacci e Docente. Forlì-Alessandria sarà anche la gara degli ex, con Sabato, Spighi e Sampaolesi da una parte e Barbagli, Boron e Ferrini dall’altra. L’ex capitano dei grigi è reduce da un infortunio muscolare patito un mese fa contro il Bassano ma già domenica contro il Cuneo ha giocato nel secondo tempo. “E’ una partita che rispecchia l’espressione di questo campionato, tutte le domeniche c’è una gara spareggio” ha dichiarato a Radio Gold News il mister del Forlì Roberto Rossi “certo pensavo di trovare l’Alessandria più avanti in classifica. Noi affronteremo il match con lo spirito di sempre, con determinazione e combattività. Speriamo che il pubblico ci dia una mano.”

L’Alessandria infine, disputerà questo pomeriggio una gara amichevole allo stadio Moccagatta contro la formazione Berretti. Fischio d’inizio alle 15,15.

Condividi