Autore Redazione
sabato
2 Aprile 2016
02:19
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Alessandria

Marconi e Loviso premiati come AscoMvp e carichi per il Pavia: “Impegno massimo per vincere”

Marconi e Loviso premiati come AscoMvp e carichi per il Pavia: “Impegno massimo per vincere”

ALESSANDRIA – Una sfida importante per la classifica e il morale, andiamo a Pavia per vincere.” Così il centrocampista dell’Alessandria Massimo Loviso ha caricato l’ambiente in vista della gara di lunedì contro la squadra azzurra. “I playoff sono il nostro obiettivo minimo. Tutti insieme possiamo centrarlo per poi cercare di andare in serie B come vogliono tutti, è una piazza che merita tanto questo traguardo.”

Loviso e Marconi hanno vinto gli ultimi due AscoMvp, i premi per essere stati i migliori in campo contro Cittadella e Pordenone, secondo le preferenze dei tifosi tramite la app IGrigi. Premiati insieme a loro, i bravi e fortunati tifosi Grigi Michele Pittaluga e Nicolò Delponte, vincitori di un buono acquisto che consentirà una spesa fino a 250 euro da effettuare esclusivamente nei negozi associati Ascom-Confcommercio della provincia di Alessandria.

A rappresentare Ascom Alessandria c’era il nuovo presidente Vittorio Ferrari.

Nel frattempo è stata superata quota 750 biglietti per Pavia-Alessandria e la prevendita proseguirà ancora, questo sabato al Gruppo Anteprima di P.zza Garibaldi, 40, aperto dalle ore 9 alle ore 13. Per acquistare il tagliando in questo punto vendita, il pagamento potrà avvenire solo ed esclusivamente con carta di credito, presentando, oltre alla Supporter Card, il codice fiscale del titolare della carta stessa e la carta d’identità o il passaporto in corso di validità.

Attivi anche altri punti:

– L’OBLO’, via Genova, 128 – Spinetta Marengo (AL), dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 15 alle ore 19.30;

– Sassone Viaggi by STAT, via Saffi, 11 – Casale Monferrato (AL);

– ORAVA TRAVEL, via Torino, 30 – Ovada (AL).

Nella giornata di domenica i biglietti potranno essere acquistati nei punti vendita indicati eventualmente aperti. La prevendita terminerà domenica alle 19.

Condividi