Autore Redazione
giovedì
7 Aprile 2016
13:02
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Scopri come avere una maglia dell’Alessandria delle semifinali di Coppa: privilegiati gli abbonati

Scopri come avere una maglia dell’Alessandria delle semifinali di Coppa: privilegiati gli abbonati

ALESSANDRIA – Chi è abbonato all’Alessandria Calcio da tre anni avrà più possibilità di aggiudicarsi la prelazione a comprare una delle maglie che i calciatori grigi hanno usato nelle due semifinali di Tim Cup contro il Milan. Da questo venerdì è infatti possibile inviare la propria richiesta, indicando uno solo nominativo e un proprio contatto telefonico, alla e-mail maglietimcup@alessandriacalcio.it

C’è tempo fino alle 20 di martedì 12 aprile.

Tra tutti coloro che si prenoteranno via mail verranno estratti i fortunati che potranno acquistare al costo di 200 euro una delle maglie. In base all’ordine di estrazione potrà essere scelto il numero di maglia, che sarà autografata dal calciatore che l’ha indossata nel corso delle gare.

Nella prima estrazione, come già evidenziato, avverrà tra tutte le richieste di coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento all’Alessandria Calcio in questa stagione e nelle due stagioni precedenti. In caso non vengano assegnate tutte le maglie si procederà a una seconda estrazione, tra gli abbonati dell’ultima e di una delle due stagioni precedenti e, eventualmente, una terza estrazione solo tra gli abbonati di quest’anno.

Al termine di questa fase, nel caso in cui restino maglie non assegnate, si procederà a un’ulteriore estrazione tra tutti coloro che hanno inviato una mail di prenotazione.

Condividi