Autore Redazione
sabato
9 Aprile 2016
03:15
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Alessandria

Giana-Alessandria 0-3 (Bocalon, Sperotto, Iocolano) Dai i voti ai grigi

Giana-Alessandria 0-3 (Bocalon, Sperotto, Iocolano) Dai i voti ai grigi

Per dare i voti ai grigi CLICCA QUI

AGGIORNAMENTO DOMENICA: le parole di mister Gregucci, video tratto dal canale youtube della società. Aggiornamenti di Giana-Alessandria oggi dalle 17.30 

ALESSANDRIA – Ultimo giorno utile per fare il biglietto in prevendita di Giana Erminio-Alessandria, fino alle 19 di questa sera. La stessa Alessandria Calcio ha consigliato i tifosi grigi di arrivare a Gorgonzola già col biglietto in mano per evitare il rischio di possibili rallentamenti all’ingresso. I biglietti non sono acquistabili on line.

I punti vendita Best Union di Alessandria e provincia sono:

– L’OBLO’, via Genova, 128 – Spinetta Marengo (AL), dalle 9 alle 12.30;

– Sassone Viaggi by STAT, via Saffi, 11 – Casale Monferrato (AL);

– ORAVA TRAVEL, via Torino, 30 – Ovada (AL).

La Giana aderisce all’iniziativa Porta due amici allo stadio.  

I tre pullman per la trasferta organizzata partiranno domenica da piazzale Martiri di Nassiriya, a fianco del Mc Donald’s, e non da piazza Perosi, vista la presenza delle bancarelle. Il ritrovo è previsto per le 15.15, alle 15.30 la partenza.

Se l’Alessandria dovrà fare a meno di Sabato, Sirri, Terigi, Marconi e Fischnaller, in casa Giana si valutano le condizioni di Gasbarroni, con l’ex Sampdoria tenuto in panchina lo scorso fine settimana a causa di un lieve malanno di stagione. Contro i grigi, però, il fantasista dovrebbe tornare in campo, pronto ad armare bomber Bruno, capocannoniere lo scorso anno insieme a Fischnaller. 

Condividi