Autore Redazione
lunedì
18 Luglio 2016
17:14
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: contro la rappresentativa della Val Susa la prima uscita ufficiale

Alessandria: contro la rappresentativa della Val Susa la prima uscita ufficiale

BARDONECCHIA – Si disputerà oggi, martedì 19 Luglio, la prima amichevole ufficiale dell’Alessandria. Bocalon e compagni, infatti, affronteranno a Bardonecchia la rappresentativa della Val di Susa, in un match dal quale mister Braglia potrà trarre le prime considerazioni sulla condizione della squadra dopo una settimana esatta dall’inizio degli allenamenti. Fischio d’inizio alle ore 17, mentre l’accesso alle tribune dello stadio sarà gratuito .

La squadra questo lunedì si è sottoposta a una doppia seduta: al mattino, agli ordini del preparatore atletico Mirco Spedicato, esercizi aerobici e di prevenzione, mentre al pomeriggio mister Braglia ha curato esercitazioni tecnico-tattiche con il pallone e partitelle a tema.

Sono state pubblicate sul sito ufficiale della società, inoltre, tutte le informazioni per l’amichevole contro la Pro Vercelli, che si terrà sabato 23 Luglio, alle ore 17, al “Comunale” di Bardonecchia. Come stabilito dall’associazione Bardonecchia Grandi Eventi, il costo del biglietto, non nominativo, sarà di 8 Euro (gratuito per gli under 12) e sarà acquistabile il giorno stesso della partita esclusivamente presso le biglietterie dello stadio.

Foto tratta dal sito ufficiale dell’Alessandria Calcio.

Andrea Lombardi

Condividi