Autore Redazione
martedì
26 Luglio 2016
22:08
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: in Lega Pro solo il Catania ha la rosa più preziosa. E la quota abbonamenti arriva già a 300

Alessandria: in Lega Pro solo il Catania ha la rosa più preziosa. E la quota abbonamenti arriva già a 300

ALESSANDRIA – In Lega Pro solo il Catania può vantare un parco giocatori di più alto valore dell’Alessandria. Impreziosito dagli ultimi prestigiosi innesti, secondo il portale specializzato Transfermarkt l’organico attuale dei grigi arriva a 6,275 milioni. Il Catania si attesta intorno agli 8,4 milioni di euro. Seguono la Cremonese (5,5 milioni), il Lecce (5,38),  il Livorno (5,25) e il Foggia (4,85).

A livello di rinforzi in entrata poi, se si guardia solo il girone A il valore degli innesti presentati finora si attesta intorno ai 2,18 milioni di euro, di meno rispetto alla Cremonese (3,70 milioni, una cifra condizionata però dal milione di Manaj, poi di nuovo ripartito verso il Pescara, ndr). Arriva a 3.33 milioni la cifra di un’altra compagine inserita tra le favorite come il Venezia di mister Inzaghi. Decisamente più giù il valore degli acquisti di un’altra tra le favorite come il Parma, 1 milione e 98 finora.

Un’altra cifra significativa di questa pre season grigia è 300, la quota di abbonamenti raggiunta nella giornata di ieri dopo appena nove giorni dall’apertura dei botteghini. La società ha poi comunicato che la prelazione per poter scegliere lo stesso posto dello scorso anno è stata prolungata al prossimo 2 agosto. Le biglietterie in via Bellini sono aperte oggi e domani dalle 17 alle 19.

Foto tratta dal profilo Facebook dell’Alessandria 

Condividi