Autore Redazione
martedì
23 Agosto 2016
22:23
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Pro Piacenza-Alessandria: attiva la prevendita

Pro Piacenza-Alessandria: attiva la prevendita

AGGIORNAMENTO ORE 18: Il Pro Piacenza ha fatto sapere di avere attivato l’iniziativa “Porta due amici allo Stadio”, per consentire così ai possessori della Supporter Card di acquistare due biglietti per due parenti o amici non tesserati.

ALESSANDRIA – Meno quattro giorni. E’ già iniziato il conto alla rovescia per l’esordio in campionato dell’Alessandria di mister Piero Braglia, domenica in trasferta contro il Pro Piacenza. Potranno partecipare alla trasferta solo i tifosi grigi tesserati, visto che la squadra rossonera non aderisce all’iniziativa Porta Due Amici allo Stadio. 
I biglietti per lo stadio Garilli sono a disposizione in prevendita sul sito TicketOne e nei punti vendita TicketOne: ad Alessandria allo Smoke Alessandria di piazzale Curile e da Intralot, in via Palestro ad Acqui Terme. La prevendita terminerà sabato alle 19. 

Orgoglio Grigio, inoltre, organizza uno o più pullman, al costo di 10 euro. Il ritrovo è fissato per le 16.30 di domenica da piazza Perosi, la partenza alle 16.45. Per prenotarsi è possibile chiamare il 338/9065045 o recarsi nel negozio l’Amico Fruttaio in piazza Marconi 26. 

Condividi