Autore Redazione
lunedì
3 Ottobre 2016
11:07
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Colleghi a Sky Sport e stasera “rivali” di tifo: Caressa e Vialli al Moccagatta per Alessandria-Cremonese

Colleghi a Sky Sport e stasera “rivali” di tifo: Caressa e Vialli al Moccagatta per Alessandria-Cremonese

ALESSANDRIA – Una serata tra amici al Moccagatta. Alessandria-Cremonese di questa sera è anche un derby tra due tifosi eccellenti: Fabio Caressa e Gianluca Vialli. I due colleghi di Sky Sport hanno infatti deciso all’ultimo momento di assistere al big match del campionato di Lega Pro. Fabio Caressa è molto legato ad Alessandria, città natale della moglie Benedetta Parodi e non ha mai nascosto il suo tifo per i grigi. Gianluca Vialli, invece, è nato a Cremona e proprio con i grigiorossi ha iniziato la sua carriera, tra settore giovanile e prima squadra, dal 1978 al 1984.

“Siccome Luca è in Italia questa settimana abbiamo deciso di vederci la partita” ha detto Caressa ai microfoni di Radio Gold “ovviamente chi perde paga la cena. Un pronostico? Visto che siamo a punteggio pieno e viene un amico come Luca si potrebbe anche pareggiare.”

Il volto di punta di Sky Sport ha poi commentato il percorso netto della squadra di Braglia in questo inizio di campionato: Vedo l’Alessandria molto bene, ha fatto una campagna acquisti di grande rilievo, per arrivare in B. Già così, secondo me, nel campionato cadetto arriverebbe a metà classifica. E’ un paradosso ma sono contento che sia uscita dalla Coppa Italia, così si concentra sul campionato. Il mio giocatore preferito? Sono legato sentimentalmente ai gol di Bocalon dello scorso anno. E mi piace molto Vannucchi, nell’ultimo anno e mezzo è cresciuto tantissimo.” 

Condividi