Autore Redazione
venerdì
14 Ottobre 2016
22:31
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Novese Calcio - Tortona Calcio

Ora in onda Diretta Sport con Josè Altafini, live dal campo sportivo di Viguzzolo

Ora in onda Diretta Sport con Josè Altafini, live dal campo sportivo di Viguzzolo

Segui gli aggiornamenti dei risultati in tempo reale dalla Lega Pro alla Terza Categoria

PROVINCIA – Il grande Josè Altafini torna protagonista di Radio Gold. Alle 13.50 di domenica Diretta Sport andrà in onda da Viguzzolo in occasione della sfida tra la Viguzzolese e Don Bosco, valida per la quinta giornata del campionato di Seconda Categoria Girone M, commentata dall’inconfondibile voce del campione brasiliano, insieme al nostro Franco Tasca. Oltre al campo principale daremo come sempre spazio ai tanti collegamenti dalla Serie D alla Terza Categoria, in attesa della sfida clou delle 18.30 Alessandria-Pistoiese.

In serie D ci collegheremo live da Borgosesia, per la trasferta del Casale Football Club. In Eccellenza fari puntati sul derby tra Valenzana Mado e BonBonAsca e collegamenti da Castellazzo per l’incontro tra i bianco verdi e il Benarzole. Non mancheranno aggiornamenti anche sulle sfide di Acqui e Calcio Tortona, rispettivamente contro Savigliano e Albese.

In Promozione fari puntati sul Cassine, impegnato contro l’Atletico Torino, oltre ai commenti post gara di Santostefanese-Arquatese e Cenisia-San Giuliano Nuovo. In Prima Categoria seguiremo Aurora-Silvanese, Sexadium-Castelnovese Castelnuovo e Villaromagnano-La Sorgente, oltre a Luese-Savoia.

In Seconda Categoria, oltre a Viguzzolese-Don Bosco “campo principale” spazio a Castelletto Monferrato-Ronzonese, Stay o Party-Fulvius, Quargnento-Bergamasco, Monferrato-Solero e Fortitudo-Spinettese nel girone M, mentre nel girone N ci concentreremo su Tassarolo-Capriatese, oltre che su Bistagno Valle Bormida-Serravallese.

Infine in Terza Categoria daremo spazio a Piemonte-Soms Valmadonna e, nel girone astigiano, a Marengo-Polisportiva Frugarolese.

Appuntamento domenica alle 13.50 con Diretta Sport, con gli aggiornamenti in tempo reale su tutti i risultati dalla Lega Pro alla Terza Categoria, commentati dal grande Josè Altafini.

Condividi