Aggiornamenti in tempo reale su tutti i risultati dalla Lega Pro alla Terza Categoria 

PROVINCIA – Torna su Radio Gold il grande Josè Altafini. Il campione d’Europa e del Mondo con Milan e Brasile, nonché inconfondibile seconda voce di una infinità di telecronache domenica sarà il super-ospite di Diretta Sport. A partire dalle 13.50, infatti, il nostro Franco Tasca, affiancato dal mitico Josè, condurrà Diretta Sport, l’appuntamento della domenica pomeriggio su Radio Gold dedicato a tutte le gare delle squadre della provincia, dalla Lega Pro. La coppia Altafini-Tasca trasmetterà live dal campo sportivo di San Salvatore Monferrato per raccontare la sfida tra Monferrato e Fulvius, valida per il campionato di Seconda Categoria Girone M. Continua dopo il banner

adv-11

In attesa del match di cartello della giornata, Alessandria-Robur Siena in Lega Pro, a partire dalle 18.30, le emozioni non mancheranno già dalle 14.30, col fischio d’inizio di tutte le altre partite, a cominciare dall’impegno del Casale Football Club a Varese. Seguiremo con costanti collegamenti dai campi anche le altre alessandrine in Eccellenza: il Castellazzo in casa contro l’Albese, la trasferta della BonBonAsca a Dronero e la sfida Valenzana Mado-Savigliano. Aggiornamenti anche su Acqui-Olmo e Cavour-Calcio Tortona. In Promozione, poi, fari puntati su Cassine-Nuova Sco, oltre ai commenti del dopo gara di Santostefanese-San Giuliano Nuovo e Cbs Scuola Calcio-Arquatese.

In Prima Categoria, poi, seguiremo Pro Asti Sandamianese-Aurora Calcio, Savoia-Canottieri Quattordio, Sexadium-La Sorgente oltre a Luese-Castelnovese. In Seconda Categoria, oltre a Monferrato-Fulvius campo principale, ci concentreremo anche su Spinettese X Five-Bergamasco, Castelletto Monferrato-Stay o’Party, Viguzzolese-Ronzonese e G3 Real Novi-Capriatese, oltre ai commenti del dopo gara anche di Fortitudo-Blues Frassineto e Tassarolo-Serravallese. In Terza Categoria, infine, spazio a Vignolese-Soms Valmadonna e Polisportiva Sardigliano-Castellarese.

Appuntamento alle 13.50 di domenica con Diretta Sport, live da San Salvatore, con Josè Altafini.