Autore Redazione
sabato
5 Novembre 2016
23:30
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Tortona Calcio

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia

Aggiornamenti in tempo reale su tutte le partite dalla Lega Pro alla Terza Categoria 

PROVINCIA – Dalle 13.50 nuovo appuntamento con Diretta Sport, la lunga maratona di calcio domenicale condotta da Franco Tasca su Radio Gold, con gli aggiornamenti su tutte le partite della provincia di Alessandria dalla Lega Pro alla Terza Categoria e i collegamenti live dai campi principali. Oggi si parte subito col botto visto che già dalle 14.30 comincerà Racing Roma-Alessandria, il match clou nel girone A della Lega Pro. Non mancheranno, come sempre anche i collegamenti dal Natal Palli per Casale-Inveruno. In Eccellenza ci concentreremo sul derby Calcio Tortona-Castellazzo, sul match interno tra BonBonAsca e Corneliano e sulla trasferta della Valenzana Mado contro il Benarzole.

In Promozione seguiremo la sfida tutta alessandrina tra Pozzolese e Cassine, oltre a San Giuliano-Cbs e Arquatese-Villanova. In Prima Categoria focus su Auroracalcio-Villaromagnano, Pro Villafranca-Savoia, Felizzano-Sexadium, La Sorgente-Junior Calcio Pontestura e Pro Molare-Luese. In Seconda Categoria daremo spazio in particolare ai collegamenti di Stay o’Party-Monferrato, Fulvius-Viguzzolese, Bergamasco-Blues Frassineto, Castelletto Monferrato-Fortitudo, Capriatese-Mornese, oltre alle interviste a fine gara anche di Serravallese-Ovadese. Infine in Terza Categoria ci concentreremo su Soms Valmadonna-Aurora Pontecurone, oltre che su Piemonte-Sardigliano e Polisportiva Frugarolese-Castell’Alfero.

Appuntamento alle 13.50 su Radio Gold per i collegamenti del prepartita e poi gli aggiornamenti su tutti i match in tempo reale.

 

 

 

 
Condividi