Autore Redazione
giovedì
18 Maggio 2017
19:08
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: via alla prevendita per il ritorno con la Casertana

Fino alle 12 di sabato gli abbonati avranno il diritto di prelazione.
Alessandria: via alla prevendita per il ritorno con la Casertana

ALESSANDRIA – Scatta la prevendita per il match di ritorno degli ottavi playoff tra Alessandria e Casertana, in programma per il prossimo mercoledì 24 maggio alle 20.30 allo stadio Moccagatta.

È la stessa Lega Pro a organizzare l’evento.

Si possono acquistare i biglietti sul sito di Booking Show. 

Fino alle 12 di questo sabato i tifosi abbonati avranno il diritto di prelazione. Ogni abbonato potrà acquistare esclusivamente il tagliando nello stesso settore e posto dell’abbonamento, online e presso gli abituali punti vendita Booking Show. Per l’acquisto del biglietto sono necessari il segnaposto e la Supporter Card su cui è stato caricato l’abbonamento.

La vendita libera comincerà dalle 14 di sabato 20 maggio online sempre sul sito www.bookingshow.it, oltre che nei consueti punti vendita Booking Show: ad Alessandria le tabaccherie Maxi, in via Gramsci 46, Rovereto in spalto Rovereto 25, e alla tabaccheria Malagrino in corso carlo Marx 44, dal Gruppo Anteprima in piazza Garibaldi 40 (telefono 0131.250600 dal lunedì al venerdì in orario continuato dalle 9 alle 15); alla Soms di Oviglio-Grigi Club Gino Armano in via xx settembre, 30 (chiamare il 347/4165122); a Spinetta Marengo da “Amici del calcetto, presso dopolavoro Solvay, via genova 117; a Villanova Monferrato da Roby viaggi sas al centro commerciale Monferrato “Bennet” ss31; a Novi Ligure da D Viaggi srl in piazza Repubblica, 3 e infine ad Acqui Terme all’Agenzia Intralot in via palestro 22.

La prevendita allo stadio Moccagatta sarà attiva lunedì 22 e martedì 23 maggio dalle 17 alle 19 e mercoledì dalle 17.30 fino al termine del primo tempo.

Condividi