Autore Redazione
martedì
20 Dicembre 2016
00:01
Condividi
Sport - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

Piccolo Sportivo da Oscar: settima settimana di votazioni

Piccolo Sportivo da Oscar: settima settimana di votazioni

PROVINCIA – Settima settimana di votazioni, e ultima del 2016, per il concorso Piccolo Sportivo da Oscar, l’iniziativa di Radio Gold e del bisettimanale Il Piccolo.

Gli altri otto giovani atleti sono, tra i 6 e gli 11 anni, Luca Arcolite, Lorenzo Checchin, Edoardo Guglielmo ed Emanuele Orlando, mentre tra i 12 e i 16 anni in lizza ci sono Alessio Demichelis, Roberto Mastroianni, Annalisa Mirabelli e Francesca Verdino.

Sarà possibile votare gli otto sportivi cliccando sui link in basso oppure potete ritagliare il coupon del bisettimanale Il Piccolo e consegnarlo anche alla nostra redazione, in Spalto Marengo 44 così come alla sede de Il Piccolo, in via Parnisetti 10. In via del tutto eccezionale, viste le feste natalizie e la chiusura delle redazioni de Il Piccolo e di Radio Gold dal 24 al 26 dicembre, potete esprimere la vostra preferenza fino alle 24 del 29 dicembre. In forma cartacea è possibile anche scegliere una società sportiva del territorio, anche tra quelle non rappresentate questa settimana dagli otto atleti in lizza.

SONDAGGIO 6-11 ANNI: SETTIMA SETTIMANA 

SONDAGGIO 12-16 ANNI: SETTIMA SETTIMANA 

Piccolo Sportivo da Oscar tornerà martedì 10 gennaio.

Condividi