Autore Redazione
martedì
14 Marzo 2017
00:01
Condividi
Sport - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

Piccolo Sportivo da Oscar: seconda settimana di votazione a marzo

E' possibile scegliere il proprio atleta preferito di entrambe le categorie entro le 24 del 20 marzo.
Piccolo Sportivo da Oscar: seconda settimana di votazione a marzo

PROVINCIA – Seconda settimana di votazioni a marzo per il concorso Piccolo Sportivo da Oscar, l’iniziativa di Radio Gold e del bisettimanale Il Piccolo: potete esprimere una preferenza in entrambe le categorie, dai 6 agli 11 anni e dai 12 ai 16 anni. Potete votare fino alle 24 del prossimo lunedì 20 marzo cliccando sui link in basso oppure ritagliando i coupon del bisettimanale Il Piccolo, in edicola questo martedì e venerdì.

Nella categoria 6-11 anni potete esprimere una preferenza per uno tra Maddalena Deantoni, Nicolò Ivaldi, Davide Visconti e Angela Wu Xiya. 

 

Tra gli atleti della categoria 12-16 sono in lizza questa settimana Alex Delfitto, Gabriele Fava, Irene Ferrari e Marianna Tolotto 

 

SONDAGGIO 6-11 ANNI: DICIASSETTESIMA SETTIMANA

SONDAGGIO 12-16 ANNI: DICIASSETTESIMA SETTIMANA

 

Potete consegnare i coupon del bisettimanale Il Piccolo alla sede del giornale, in via Parnisetti 10, ad Alessandria, o a Radio Gold, in spalto Marengo 44, ad Alessandria.

Sui coupon è possibile anche scegliere una società sportiva del territorio, anche tra quelle non rappresentate questa settimana dagli otto atleti in lizza.

Condividi