Autore Redazione
giovedì
22 Maggio 2014
00:00
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Kung Fu: Kodokan gioca in casa ai campionati italiani

Kung Fu: Kodokan gioca in casa ai campionati italiani

E’ stato presentato nei giorni scorsi a Palazzo Ghilini il Sedicesimo Campionato Nazionale PWKA MSP WUSHU KUNG FU che avrà luogo dal prossimo 31 maggio fino al 3 giugno 2014 presso il Palasport di Alessandria. L’evento che prevede tre giorni continui di sport e disciplina ha il patrocinio del Comune di Alessandria, della Provincia del Coni  e della Polizia di Stato Il 31 maggio alle ore 21.15 avrà luogo il Gran Galà di Arti Marziali. Erano presenti in conferenza ed hanno illustrato l’iniziativa oltre al Sindaco Maria Rita Rossa, il Direttore Tecnico Kung Fu dott. Gianluca d’Agostino, Nando Magarotto, Direttore tecnico di Kendo Aikido Walter Lorini, Presidente della PWKA MSP Italia il il dott. Domenico Lopane in rappresentanza del Questore di Alessandria e l’Assessore Ricacrdo Canepari, Assessore del Comune di Castelletto Monferrato.
‘Siamo orgogliosi di ospitare una manifestazione che rende internazionale Alessandria ed esalta i valori dello sport, del rispetto, della disciplina’ sottolinea il Sindaco di Alessandria., valori che aiutano a crescere in modo sano e positivo.
I tecnici hanno invece sottolineato il fatto che l’organizzazione di questo evento negli ultimi anni è cresciuta tantissimo, in città alberghi e ristorantii sono gia prenotati in occasione della manifestazione e questo fa crescere le potenzialità della Città. Arriveranno infatti piu di 400 atleti da tutta Italia. Ci saranno anche dei campioni internazionali che daranno dimostrazione delle discipline di arti marziali di alto valore tecnico.

Condividi