Autore Redazione
giovedì
22 Settembre 2016
22:14
Condividi
Altri Sport

Pattinando per Amatrice: a Pozzolo Formigaro uno spettacolo di solidarietà

Pattinando per Amatrice: a Pozzolo Formigaro uno spettacolo di solidarietà

POZZOLO FORMIGARO – Quando si parla di dare attenzione al sociale e all’infanzia l’ASD Pattinaggio Artistico Aurora di Pozzolo è profondamente sensibile e, in linea con questa attitudine,questa sera alle 21 al Pattinodromo di Pozzolo Formigaro, l’associazione sportiva pozzolese ha organizzato l’evento benefico “Pattinando per Amatrice. Tendo la mano… trovo la tua”.
Francesca Rivara e Matteo Marinello, allenatori federali della società, credono nell’importanza di attività volte al sociale, non solo per educare il corpo e la mente alla crescita completa dell’atleta, ma per trasmettere valori quali l’integrazione sociale e la solidarietà a sostegno di chi ne ha più bisogno.
Per questa ragione la Società ogni anno individua una priorità sociale da sostenere, come in anni precedenti sono stati la ristrutturazione del parco giochi di Pozzolo Formigaro o l’acquisto di uno strumento per il Pronto Soccorso dell’Ospedale Infantile di Alessandria.
Gli spettacoli dell’Associazione Sportiva Pozzolese sono sempre di richiamo per un vasto pubblico. Anche quest’anno i quadri dello spettacolo ospiteranno esibizioni di gruppo e singole, e troveremo momenti romantici e coinvolgenti con esibizioni di gruppo cariche di ritmo e colori ed elettrizzanti, prove di singoli atleti, impegnati in balletti di grande difficoltà interpretativa e tecnica.
Il costo del biglietto sarà di 10 Euro e l’intera somma sarà destinata al Comune di Amatrice a sostegno della popolazione colpita dal terremoto.

Condividi