Autore Redazione
giovedì
9 Marzo 2017
00:25
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Kung Fu: Tudose dell’Accademia Kodokan diventa campione rumeno

L'atleta del maestro Gianluca D'Agostico si è imposto ai campionati nazionali del suo paese. Per lui anche due argenti nelle forme a mani nude e con armi
Kung Fu: Tudose dell’Accademia Kodokan diventa campione rumeno

ALESSANDRIA – C’era anche un “alessandrino” di adozione agli ultimi campionati rumeni di forme tradizionali (Tao Lu) e combattimento (Qingda), organizzati a Bucarest.

Octavian Tudose ha tenuto alta la bandiera dell’Accademia Kodokan. L’allievo del Maestro Gianluca D’Agostino è diventato campione nazionale di combattimento nella categoria juniores. Per la giovane cintura nera anche due medaglie d’argento nelle forme tradizionali a mani nude e con il bastone degli stili del sud.

Non avevo dubbi  sulle ottime prestazioni di Octavian– ha commentato soddisfatto il maestro D’Agostino – è un atleta molto determinato, sempre  presente negli allenamenti  e nelle gare dove dà sempre il meglio di sé, lo scorso anno a Riccione ha vinto il nostro campionato Nazionale organizzato da MSP Italia sia nel combattimento che nelle forme.” 

Il Kung Fu Team tornerà in gara l’11 e il 12 marzo a Ferno per le selezioni del campionato Nazionale organizzato da MSP Italia.

Condividi