Autore Redazione
domenica
19 Marzo 2017
04:00
Condividi
Altri Sport

Hockey in line: uragano Sportleale su Lepis Piacenza, orange secondi

Crivellari e Moro senza avversari, i padroni di casa superano Cittadella e agganciano Verona
Hockey in line: uragano Sportleale su Lepis Piacenza, orange secondi
MONLEALE – Punti preziosi per lo Sportleale, che supera per 11 a 4 la Lepis Piacenza nella gara valida per la 19° giornata del campionato. Di Fabio, Remotti e Crivellari aprono le marcature nel primo tempo, ottimo il gioco d’attacco espresso dai padroni di casa.
La Lepis fatica a sfondare le linee difensive delle Aquile, per poi trovare la rete con Podda all’inizio del secondo periodo. In 5 minuti però, gli orange indirizzano il match siglando tre reti rapide con le doppiette di Di Fabio,Crivellari e Remotti.  Al 37′ Di Fabio cala la tripletta, e subito dopo capitan Crivellari mette a segno il trentunesimo centro stagionale. Nel finale, le reti della bandiera di Vumbaca e Varasi per la Lepis. Ottima la prestazione dei ragazzi di mister Tarantola, la nota lieta è rappresentata da Moro, autore di ben cinque assist.
Lo Sportleale si porta così al secondo posto in classifica superando il Cittadella, con 41 punti a pari merito con il Cus Verona, ma avanti in virtù del vantaggio negli scontri diretti. Aspettando di conoscere il proprio avversario nel primo turno dei playoff, gli orange affronteranno nella prossima giornata il Ferrara.
Condividi