Autore Redazione
giovedì
11 Maggio 2017
00:27
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Kung Fu: missione europei per due giovani dell’Accademia Kodokan

Sonia D'Agostino e Matteo Testardini si faranno valere in Georgia sia nella forme che nel combattimento.
Kung Fu: missione europei per due giovani dell’Accademia Kodokan

ALESSANDRIA – Due atleti del Kung Fu Team dell’Accademia Kodokan Alessandria, faranno parte della rapprensentativa Nazionale della Federazione Italiana Wushu Kung Fu in partenza per i campionati europei di Kung Fu Tradizionale in programma a Tbilisi, in Georgia, dal 13 al 21 maggio. Sono Sonia D’Agostino e Matteo Testardini. Entrambi gareggeranno sia nelle forme Tao Lu che nel combattimento Qingda-Leitai, una competizione che non prevede il ko.

Sonia combatterà nella categoria femminile Juniores – 60 kg, mentre Matteo tra i Seniores – 60 kg. Con loro anche il maestro Gianluca D’Agostino. 

Partecipare a un Campionato Europeo ufficiale è una grande soddisfazione e premia il buon lavoro finora fatto” ha sottolineato il maestro D’Agostinosono convinto che Sonia e Matteo ce la metteranno tutta per vincere e portare a casa il titolo europeo nel combattimento, pur essendo molto giovani sono decisi e motivati, sono ormai da mesi che si allenano ogni giorno per questo europeo, una loro vittoria potrebbe consentire di partecipare anche al 14^ Campionato del Mondo in programma in Russia a fine settembre.” 

Condividi