Autore Redazione
venerdì
12 Maggio 2017
06:28
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Alcuni campioni alessandrini al campo d’atletica prima dei lavori

Valeria Straneo, Paolo Camossi, Davide Lingua e Antonio De Santis si ritroveranno alla struttura di viale Massobrio in un appuntamento celebrativo, in occasione dell'avvio dei lavori di ristrutturazione della pista.
Alcuni campioni alessandrini al campo d’atletica prima dei lavori

ALESSANDRIA – In tanti questo venerdì sera alle 18 saranno presenti al campo di atletica di viale Massobrio: un ritrovo per celebrare l’avvio dei lavori di ristrutturazione.

Tutti gli atleti, i frequentatori, i soci dell’ASD Atletica Alessandria, i loro famigliari, sono invitati all’evento che denominato “Arrivederci… pista!” e che consentirà a tutti gli “amici del Campo” di salutarlo, in attesa della sua riapertura completamente rinnovato.

L’invito è rivolto agli atleti di tutte le categorie — dai più piccoli ai “vecchi” — ed è prevista anche la possibilità di cimentarsi con una prova cronometrata tra i 50 e gli 80 metri.

Alcuni grandi atleti che si sono allenati al Campo Comunale di Atletica di viale Massobrio hanno già annunciato la loro presenza: la maratoneta olimpionica Valeria Straneo, Paolo Camossi (campione del mondo in salto triplo e responsabile della Nazionale Italiana di Salto), Antonio De Sanctis (olimpionico di Bob, allenatore del Settore Salto ad Ostacoli della Nazionale Italiana di Atletica) e il saltatore in alto Davide Lingua.

Sarà una gioiosa occasione per stare insieme — ha detto Francesco Romeo, Presidente dell’ASD Atletica Alessandria — e per questo sono stati invitati, insieme a tutti gli amici dell’atletica, anche i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Alessandria e delle altre Istituzioni locali per dare il saluto più affettuoso e riconoscente alla pista, in attesa di festeggiare la struttura rinnovata e pronta a ospitare nuovamente sportivi e appassionati di atletica.” 

Condividi