Autore Redazione
lunedì
19 Giugno 2017
06:08
Condividi
Altri Sport - Alessandria - Valenza

Boxe: scelto l’avversario di Randazzo al Centogrigio

Il 1° luglio il campione italiano dei superleggeri combatterà al centro sportivo di Alessandria, in via Bonardi 25, contro un georgiano di 26 anni. La prevendita dei biglietti è aperta alla palestra Apv Pugilistica Valenzana e alla Tana del Dragone di Alessandria.
Boxe: scelto l’avversario di Randazzo al Centogrigio

ALESSANDRIA – Si chiama Mikheil Avakian il pugile che, il 1° luglio, sfiderà Luciano Randazzo sul ring del Centogrigio di Alessandria. L’incontro non metterà in palio nessun titolo ma di certo non mancherà lo spettacolo.

“Avevo chiesto al mio manager di misurarmi contro un avversario tosto e sono stato accontentato” ha raccontato Randazzo a Radio Gold “Avakian è un ragazzo che ha tanta voglia di vincere, un pugile coriaceo, che non ha paura a venire avanti e che predilige il corpo a corpo. 

È uno degli avversari più forti che abbia mai incontrato in carriera.” Classe 1991, il georgiano ha all’attivo già 70 incontri ed è stato due volte campione intercontinentale, delle categorie Wbf e Ibf. In carriera ha vinto 38 volte (con 21 ko), 30 le sconfitte (13 ko subiti) e 5 pareggi.

La preparazione procede bene” ha continuato Randazzo “sto bene fisicamente. Tutti i giorni sono in palestra e ho già fatto anche otto riprese con Andrea Scarpa, il caldo non mi sta fiaccando come temevo. Il 1° luglio sarà uno spettacolo, invito tutti quanti a venire e ringrazio CentoGrigio e South Alps Carrozzeria che hanno contribuito all’organizzazione di questa serata di sport.”

La prevendita dei biglietti è aperta alla Apv Pugilistica Valenzana e alla Tana del Dragone di Alessandria.

Condividi