Autore Redazione
mercoledì
21 Giugno 2017
00:25
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Estate col Rugby Alessandria: per chi vuole cominciare a giocare

Ogni mercoledì e venerdì dalle 17.45 alle 19 i tecnici della società alessandrina saranno a disposizione, al campo Ferrovieri di via Carlo Alberto.
Estate col Rugby Alessandria: per chi vuole cominciare a giocare

ALESSANDRIA – Finita la stagione sportiva 2016/2017 con la seconda edizione dell’Alessandria Rugby Jam”, l’APD Rugby Alessandria mette subito in cantiere un progetto che punta a dar spazio a curiosi o indecisi: “Estate con l’APD Rugby Alessandria“.

Tutti i mercoledì e i venerdì, dalle 17.45 alle 19, sarà possibile provare gratuitamente a giocare, col supporto dei tecnici dell’APD, impegnati per tutto il periodo estivo. La scelta di rimanere a disposizione per l’intera estate a chi volesse provare uno sport nuovo o conoscere il mondo del rugby nasce dalla voglia di dire alla città che il rugby alessandrino è vivo più che mai e che dal 1946 continua a formare uomini e atleti.

Appuntamento dunque ogni mercoledi e venerdi al campo da rugby “Ferrovieri”. Per variazioni di date e orari si potrà far riferimento alla pagina Facebook “Alessandria Rugby” o scrivere a info@alessandriarugby.com

Condividi