Autore Redazione
mercoledì
21 Giugno 2017
00:53
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Giornata speciale per Alessandria Volley: Francesca Napodano guest star

La giocatrice di Casalmaggiore in serie A1 ha incontrato le ragazze della società alessandrina e visitato le strutture del CentoGrigio.
Giornata speciale per Alessandria Volley: Francesca Napodano guest star

ALESSANDRIA – Visita a sorpresa per le ragazze di Alessandria Volley. Lunedì pomeriggio le giovani pallavoliste hanno incontrato la casalese Francesca Napodano, protagonista il prossimo anno con la Pomì Casalmaggiore, in serie A1.

Francesca ha ricevuto la maglietta ufficiale dalla società alessandrina, ha visitato il CentoGrigio, e ha parlato con le giovanissime atlete raccontando la sua vita nel volley, dai primi passi a 5 anni a Casale per poi passare ad Orago e vincere quattro scudetti Nazionali fino a centrare il sogno delle serie A1.

Napodano ha speso belle parole per il lavoro della società di Mauro Bernagozzi e ha ricordato di quanto sia importante far coincidere allo sport anche l’impegno negli studi.

Grande entusiasmo tra le piccole dell’Alessandria Volley che hanno salutato la Napodano con un applauso, foto ricordo e firma sulle magliette d’allenamento. Il tutto si è concluso con la promessa di organizzare un viaggio a Casalmaggiore per tifare Francesca.

Condividi