Autore Redazione
sabato
22 Giugno 2013
00:00
Condividi
Eventi - Alessandria

Allegria nel nome del Blasco

Allegria nel nome del Blasco

Serata a tutto Vasco al parco di Marengo. Nell’ambito della manifestazione Allegria, realizzata in collaborazione tra Provincia di Alessandria e Gruppoanteprima, si esibiranno gli Asilo Republic. Inizio alle 22. Storica cover band del rocker di Zocca, gli Asilo Republic proporranno una riedizione live e originale di tutto il repertorio di Vasco, dai primi successi fino ai più recenti. Dal 1997 ad oggi sono centinaia le date all’attivo in tutta Italia, in locali e manifestazioni importanti. Con una media di oltre 100 concerti l’anno, si possono considerare una tra le band più attive d’Italia.  

La ristorazione sarà a cura del ristorante argentino La Milonga, del messicano Tijuana café, del ristorante indiano Swagat, de La Chiacchierata. Questa sera e domani l’ospite gastronomico sarà la proloco di Orsara Bormida,con il suo piatto forte: la trippa. Non mancheranno le birrerie: Il Borgo, La Gasthouse, Il Cantone, Calypso. Spazio anche alla Friggitoria di pesce e allo Street food di Toro Loco.
Si cena dalle 19 alle 24. L’entrata è gratuita. Sarà inoltre possibile visitare il Marengo Museum a prezzo ridotto, con apertura dalle 19 alle 22.

Condividi