Autore Redazione
domenica
7 Luglio 2013
00:00
Condividi
Eventi

Ultime sorprese al Moncalvo in Danza, con Carla Fracci

Ultime sorprese al Moncalvo in Danza, con Carla Fracci

Assisteranno alla conclusione di Moncalvo in Danza 2013  il presidente nazionale CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) Francesco Proietti, il presidente regionale CSEN Gianluca Carcangiu, il presidente del Comitato provinciale Csen di Cuneo, nonché membro della direzione nazionale, Franco Crisci, il presidente regionale CONI Gianfranco Porqueddu e Cristina Cavagnero, rappresentante degli enti di promozione sportiva in Piemonte.

Questi sono anche gli ultimi giorni per approfittare anche delle iniziative collaterali al “Moncalvo Festival”. Fra queste la possibilità di pranzare e cenare nei ristoranti di Moncalvo per gustare le eccellenze culinarie del territorio ma anche di contrare l’arte, grazie all’esposizione a cura dell’artista Marino Ferraris dal titolo “Romantiche Suggestioni”. Le opere sono su tela e portano in scena l’essenza romantica dell’autore. Da non dimenticare il servizio bar e l’area relax dove, proprio dagli antichi locali della fortezza di Moncalvo, si potranno ricevere speciali trattamenti di benessere.  

Per avere ulteriori informazioni su stage, concorsi e spettacoli è possibile contattare lo staff all’indirizzo: info@moncalvoindanza.it o consultare i siti web www.moncalvoindanza.it, www.moncalvocanto.it

Condividi