Autore Redazione
giovedì
29 Maggio 2014
00:00
Condividi
Eventi - Novi Ligure

Al teatro della Juta con Shakespeare e la Compagnia Stregatti

Al teatro della Juta con Shakespeare e la Compagnia Stregatti

Questa sera, giovedì 29 maggio, ad Arquata Scrivia, ultimo appuntamento per la rassegna M.A.R.T.E. al Teatro della Juta. La Compagnia Stregatti, una delle realtà coinvolte nel progetto insieme all’Associazione Culturale Commedia Community e alla Compagnia del Barchì, porterà in scena lo spettacolo “I love Shakespeare”, un viaggio attraverso alcune delle opere più famose del celebre drammaturgo e poeta inglese. 

Nell’arco dello spettacolo i vari attori intratterranno il pubblico esibendo la propria perfomance teatrale, raccontando le storie di Romeo e Giulietta, Otello, Amleto, Macbeth e della Bisbetica Domata. Alla base di “I love Shakespeare” c’è il desiderio della ricerca del teatro elisabettiano, periodo artistico di maggior splendore del teatro britannico che viene collocato tra il 1558 e il 1625, in quanto William Shakespeare viene considerato proprio come massimo esponente artistico di quell’età. Lo spettacolo, diretto da Gianluca Ghò insieme a Giusy Barone, porta sul palco anche alcuni attori provenienti dalla sezione under 35 della Compagnia Stregatti. Saranno infatti in scena anche: Simone Mussi, Simone Guarino, Marta Marsaglia, Greta Pavese. Il prezzo del biglietto sarà di 8€ (intero) e 5€ (ridotto under 18 e over 30), l’evento avrà inizio alle 21. 

Per maggiori informazioni visitare il sito del Teatro:  www.teatrodellajuta.com , oppure chiamare il numero: 345 0604219

Condividi