Autore Redazione
giovedì
19 Giugno 2014
00:00
Condividi
Eventi - Tortona

Tutti i film nelle sale del Megaplex

Tutti i film nelle sale del Megaplex

La storia ruota attorno agli Inverso, una band cantautorale-folk romana realmente esistente e i cui componenti sono legati da una forte amicizia. Carlo è voce, chitarra e pianoforte del gruppo, Vincenzo suona il basso, Mauro sta alla batteria e alle percussioni, Simone alla fisarmonica, Enzo al sax e Anna al violoncello. La band si esibisce abitualmente nei locali della città e, proprio al termine di un loro concerto, i musicisti vengono notati da Luca, il quale, colpito dall’esibizione, si avvicina ai ragazzi per lasciare loro il proprio biglietto da visita e proporgli un incontro che li aiuterà ad entrare nell’ambiente, “quello importante, veramente importante”. I ragazzi appaiono scettici, ma non possono lasciarsi sfuggire una simile occasione, perciò fissano l’appuntamento che potrebbe segnare la svolta della loro carriera musicale, nonostante scelte simili possano mettere a rischio la propria vita sentimentale.

Regia: Marco Calvise
Genere: Drammatico
Durata: 100′
Cast: Francesca Nunzi, Viviana Colais, Lucia Centorame

LA PIOGGIA CHE NON CADE

Dopo aver scoperto che il suo fidanzato è in realtà sposato con un’altra donna non si perde d’animo. Dopo aver contattato la moglie del suo amante la convince a prendere insieme la giusta vendetta sul traditore.

Regia: Nick Cassavetes
Genere: Commedia
Durata: 109′
Cast: Cameron Diaz, Nikolaj Coster-Waldau, Leslie Mann

TUTTE CONTRO LUI – THE OTHER WOMAN

La storia di cinque ragazzi di una zona svantaggiata del New Jersey che decisero di formare un gruppo musicale, diventando i Four Seasons – rock band famosissima negli anni ’60.

Regia: Clint Eastwood
Genere: Drammatico
Durata: 134′
Cast: Christopher Walken, Francesca Eastwood, Freya Tingley

JERSEY BOYS

Madre e figlia, legate da un rapporto morboso, si trasferiscono in un nuovo appartamento. Ben presto oscure presenze iniziano a comparire nella vita delle due donne.

Regia: Michele Taverna
Genere: Horror
Durata: 85′
Cast: Mischa Barton, Rebecca De Mornay, John Diehl

1303

Dorothy si risveglia nel Kansas ma il suo ritorno a casa dura poco: la ragazza è richiamata nel magico Mondo di Oz per salvare i suoi amici da un nuovo nemico.

Regia: Dan St. Pierre, Will Finn
Genere: Animazione
Durata: 88′
Cast: (Voci originali) Lea Michele, Martin Short, James Belushi

IL MAGICO MONDO DI OZ

La vita di un padre quarantenne separato è sconvolta quando la ex moglie decide di andare a vivere a New York e di portare con sé i loro figli. Non sopportando di essere diviso dai suoi ragazzi, l’uomo decide a sua volta di trasferirsi.

Regia: Cédric Klapisch
Genere: Commedia
Durata: 118′
Cast: Romain Duris, Audrey Tautou, Cécile De France

ROMPICAPO A NEW YORK

Una razza aliena ha colpito la Terra, devastando le città e uccidendo milioni di esseri umani. Il tenente Bill Cage, dopo essere stato ucciso, si risveglia inaspettatamente in un loop temporale, che lo condanna a vivere lo stesso giorno e lo stesso combattimento all’infinito. Aiutato dall’agente delle forze speciali Rita Vrataski, cercheranno insieme di annientare gli invasori e salvare la Terra.

Regia: Doug Liman
Genere: Azione, Fantascienza
Durata: 113′
Cast: Emily Blunt, Tom Cruise, Bill Paxton

EDGE OF TOMORROW – SENZA DOMANI | 3D

La storia della Bella Addormentata nel bosco vista dalla parte della Regina. Eventi drammatici conducono la donna a indurire il suo cuore fino a arrivare a maledire la figliastra.

Regia: Robert Stromberg
Genere: Fantasy
Durata: 97′
Cast: Angelina Jolie, Elle Fanning, Juno Temple

MALEFICENT | 3D

La fine si è abbattuta sui mutanti e sugli esseri umani: la Terra è stata devastata. Per cercare di impedire il tragico epilogo gli X-Men manderanno Wolverine indietro nel tempo per bloccare la sequenza di eventi che ha portato alla distruzione.

Regia: Bryan Singer
Genere: Fantasy
Durata: 130′
Cast: Ian McKellen, Patrick Stewart, Hugh Jackman

X-MEN – GIORNI DI UN FUTURO PASSATO

Condividi