Autore Redazione
lunedì
22 Settembre 2014
15:19
Condividi
Eventi - Acqui Terme

Creatività e passione nei laboratori di Quizzy Teatro

Creatività e passione nei laboratori di Quizzy Teatro

Quizzy Teatro, con il patrocinio del Comune di Acqui Terme, propone un progetto di Laboratorio di particolare interesse e innovazione sia per l’acquese, che per la provincia di Alessandria tutta. E’ un’iniziativa unica nel suo genere perché lo scopo è far esprimere pensieri, emozioni e sentimenti senza distinzione, senza censura, mediante il corpo e/o la voce.
Il Laboratorio è condotto da Monica Massone, attrice e organizzatrice teatrale, e da Federica Rapetti, attrice e doppiatrice, entrambe in possesso di qualifica e abilitazione professionale.
Il Laboratorio costa 45 euro al mese. Per i ragazzi 35 euro. Sono previsti sconti e agevolazioni per gli iscritti alle attività di: Libreria Illustrata “Cibrario”, Scuola di Musica “G. Bottino”, SpazioDanzaAcqui di Tiziana Venzano e A. S. D Spazio Libero.
Sede del Laboratorio: Sala Conferenze di Palazzo “Robellini”, Piazza Levi, n° 5 – Acqui Terme (AL).
Si inizia con una lezione di prova gratuita giovedì 25 settembre, alle ore 21, presso la Sala Conferenze di Palazzo “Robellini”, piazza Levi, n° 5 – Acqui Terme.
Chi fosse impossibilitato a partecipare potrà usufruire della prima data di Laboratorio come giornata di “Prova”. I due corsi inizieranno mercoledì 1° ottobre e proseguiranno sino all’ultimo mercoledì di marzo 2015, con possibilità di continuare sino a giugno, anche presso altra sede. Per gli Adulti l’orario sarà serale, orientativamente alle ore 21, per i Ragazzi pomeridiano: dalle ore 14 alle ore 16 per la fascia d’età 14-18 anni, dalle ore 16 alle ore 18 dagli 11 ai 13 anni.
Tuttavia, il gruppo di partecipanti potrà decidere in via definitiva l’orario più comodo al termine della “Prova Gratuita” e/o del primo incontro, perciò il consiglio è quello di visitare il sito web www.quizzyteatro.it e la pagina FB Quizzy Teatro di Monica Massone, dove saranno messi in evidenza i giorni e gli orari.
E’ altrettanto necessario confermare la propria presenza ai recapiti 348 4024894 e info@quizzyteatro.it, indicando i propri contatti telefonici e/o mail.

Chi lo desidera, puoi iscriversi ai Gruppi FB Laboratorio di Teatro “UNO, TUTTI e CENTOMILA” e “ADESSO PARLIAMO NOI”.

 

Condividi