Autore Redazione
giovedì
10 Novembre 2016
14:52
Condividi
Eventi

La vecchia scuola di Jurassic Radio in onda dalle 20.30

La vecchia scuola di Jurassic Radio in onda dalle 20.30

RADIO GOLD – C’è chi ha la possibilità di alzare la cornetta di un telefono rosso e far tremare il mondo e chi invece di rosso ha semplicemente il conto. C’è chi alza grattacieli vertiginosi e chi invece è felice semplicemente di alzare il volume a palla. C’è chi ha un groviglio di dubbi capelli biondi in testa e chi invece ha avuto il coraggio di lasciarli andare e ha concesso ai riflessi di specchiarsi in libertà.

Certamente in questi paragoni avrete riconosciuto i due impassibili conduttori di Jurassic Radio. Nino e Pepe hanno passato 45 presidenti americani che loro sicuramente ricordano a memoria, abbinandoli a un pezzo cool di ogni anno di elezione.

Loro in America hanno scoperto la musica anche se l’America non ha scoperto loro. Loro sono l’uovo di Colombo della musica da ballo e anche questa sera sono pronti a proporvi un viaggio psichedelico tra i migliori pezzi degli anni ’70 e ’80. Preparate i bagagli.

Si parte alle 20.30 con ‘Aspettando Jurassic Radio‘, in diretta audio streaming. Dalle 21 il via ufficiale a ‘Jurassic Radio‘ in diretta anche videostreaming.

Condividi