Autore Redazione
domenica
12 Febbraio 2017
00:50
Condividi
Eventi - Acqui Terme

La passione si accende, ad Acqui torna il bacio sotto la Bollente

Ai piedi della Bollente una sfida a suon di baci con ricchi premi dedicata a tutti gli innamorati uniti da un forte legame
La passione si accende, ad Acqui torna il bacio sotto la Bollente

ACQUI TERME – Ad Acqui Terme un bacio tira l’altro. Sarà infatti la Bollente la dolce cornice che domenica 12 febbraio, alle 17, ospiterà uno degli eventi più romantici dell’anno, “Hai tempo per un bacio?”.

A pochi giorni da San Valentino, sarà proprio quest’iniziativa all’insegna del bacio più lungo a raccogliere all’ombra della Bollente numerosi innamorati desiderosi di sfoggiare il loro amore e a consacrare Acqui come una delle città più passionali della provincia di Alessandria.

Una vera sfida giunta alla seconda edizione che, nel cuore della città termale vedrà un lungo susseguirsi di baci tra coppie di ogni età. La gara sarà cronometrata da una giuria e l’unica regola sarà quella di non staccare le labbra dal proprio partner.

Come ogni sfida che si rispetti non mancheranno inoltre i premi riservati a coloro che vorranno mettersi alla prova in questo grande evento:

1° premio: un ingresso per due alla SPA Lago delle Sorgenti di Acqui Terme

2° premio una cena per due a  lume di candela all Osteria Bo Russ

3° premio una visita con degustazione per due persone presso la cantina Cuvage.

E non è tutto perché l’evento, organizzato da Sara Vinotti con la collaborazione di Samuela Mattarella e Valerio Marcozzi, sarà anche un’occasione per degustare un calice di brachetto spumante “Acquesi” della cantina Cuvage.

Condividi