Autore Redazione
venerdì
10 Marzo 2017
05:55
Condividi
Eventi - Alessandria

Pucci all’Alessandrino con “In…Tolleranza Zero”

L'artista milanese in scena in uno spettacolo in cui è intollerante alle nuove mode e tecnologie
Pucci all’Alessandrino con “In…Tolleranza Zero”

ALESSANDRIA – Venerdì 10 marzo alle 21, arriva al Teatro Alessandrino Andrea Baccan, in arte Pucci con lo spettacolo intitolato “In…Tolleranza Zero”.

In Tolleranza zero è il nuovo spettacolo in cui Pucci sfonda le assurde porte che bisogna superare ogni giorno per tornare a casa sani e salvi a colpi di un’intolleranza dalla comicità energica e devastante. Nel suo spettacolo Pucci rende esilarante la fatica di vivere di chi, a 50 anni, si trova ad interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, con la scuola della figlia e le devastanti e dispendiose attività extrascolastiche senza tralasciare gli acciacchi del mezzo secolo che si porta sulle spalle, costretto ad esami clinici ed esercizi fisici, per rimanere vitale in un mondo dove sono diventate indispensabili cose fino a poco tempo fa inutili e ridicole. L’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a ciclo continuo, evita la satira politica, preferendo quella di costume in cui la quotidianità è l’argomento centrale.

Andrea Baccan (in arte Pucci) è un cabarettista, monologhista nonché presentatore ed animatore delle notti milanesi, attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche.

Info Biglietti: Tel. 0131 252644

Condividi