Autore Redazione
lunedì
20 Marzo 2017
09:25
Condividi
Eventi - Acqui Terme

Una commedia di grande successo in scena all’Ariston

Ad Acqui Terme arriva "Ieri è un altro giorno", con Gianluca Ramazzotti, Antonio Cornacchione e Milena Miconi.
Una commedia di grande successo in scena all’Ariston

ACQUI TERME – Nuovo appuntamento con il teatro all’Ariston di Acqui Terme. Lunedi 20 marzo alle 21 verrà messo in scena ‘Ieri è un altro giorno’ di Silvain Meyniac e Jean Francois Cros messo in scena, nella versione italiana, da Luca Barcellona e David Conati.

Gianluca Ramazzotti, Antonio Cornacchione, Milena Miconi, Biancamaria Lelli, Antonio Conte e Alessandro Sampaoli, offriranno al pubblico acquese la rodata commedia che tanto successo ha riscosso in Francia e, grazie alla regia di Eric Civanyan, sta sortendo altrettanto plauso sui palcoscenici del Belpaese.

Sul punto di concludere «la causa» più importante della sua vita, Pietro, un avvocato freddo e rigido, ossessionato dalle sue manie e dai suoi principi, si trova obbligato a dividere una lunghissima giornata con l’individuo più incredibile e più imprevedibile che abbia mai incontrato. Un incontro improbabile che cambierà la vita di entrambi. Una giornata, strana, assurda, dove niente va come previsto, niente è prevedibile, dove tutto è possibile e tutto può accadere.

Uno dei maggiori successi Comici a Parigi delle ultime due stagioni teatrali, nominata miglior commedia ai Molière 2014, è una commedia solida, moderna, piena di sorprese mai rappresentata sui nostri palcoscenici italiani, perfettamente costruita e con un’inventiva folle nella messa in scena che fa ben comprendere del perché di un così inaspettato successo.  Pietro Paolucci, avvocato irreprensibile, è sul punto di essere complice, spinto dal padrone dello studio, Bernardo, per il quale lavora e dal genero di quest’ultimo Federico, due persone non troppo oneste, un atto contrario alla sua etica, pur di raggiungere il suo sogno di lavorare in uno studio di Londra. Nel momento in cui commette il gesto irreparabile, uno strano personaggio bussa alla sua porta…Chi è? Cosa vuole? Perché è li? Si scoprirà in seguito, è dotato di uno strano potere che sconvolgerà il corso delle cose, da quel momento può succedere di tutto ed è quello che accadrà!

Info biglietti: 0144.58067

Condividi