Autore Redazione
martedì
21 Marzo 2017
05:16
Condividi
Eventi - Alessandria

“Guarisci il tuo passato, cambia il tuo futuro”, se ne parla ad Alessandria

Incontro con la dottoressa Maria Grazia Parisi per riconoscere le emozioni negative e superarle.
“Guarisci il tuo passato, cambia il tuo futuro”, se ne parla ad Alessandria

ALESSANDRIA – Molto della persona che siamo oggi dipende dal nostro passato: riuscire ad identificare quali sono gli eventi che ancora ci condizionano sotto forma di paure immotivate, scarsa autostima, disturbi d’ansia, comportamenti compulsivi è il primo passo per riconquistare la nostra libertà emotiva.

Venerdi 24 marzo alle ore 17,00, presso la Sala del Consiglio della Provincia di Alessandria, la Dott.ssa Maria Grazia Parisi ci aiuterà a capire come riconoscere le emozioni negative e, seguendo semplici passi, superarle senza reprimerle presentandoci il suo nuovo libro “Guarisci il tuo passato – cambia il tuo futuro“.

Affermata pricoterapeuta in Italia e all’estero, si occupa da molti anni del trattamento dei disturbi emotivi e psicosomatici collaborando, inoltre, con importanti riviste e testate radio-televisive. Ideatrice del metodo “Fastreset”, una tecnica di riequilibrio emozionale, basata su un semplice principio fisiologico che utilizza l’attenzione concentrata, consapevole e specifica, su un determinato arto o zona del corpo, ha pubblicato libri di grande successo sull’argomento quali “Fastreset – metodo di guarigione emotiva” e “La soluzione Fastreset”.

L’incontro, organizzato dallo Zonta Club Alessandria e dall’Associazione Grappolo di Libri ed inserito all’interno di Marzo Donna,  sarà moderato da Paola Bonzano e, attraverso il dialogo con il pubblico, ci porterà a conoscere come in pochissimi minuti si può esercitare un vero e proprio recupero, praticamente immediato, della propria autonomia di risposta emozionale.

Condividi