Autore Redazione
venerdì
24 Marzo 2017
05:36
Condividi
Eventi - Alessandria

Serata benefica ad Alessandria con il musical Grease

Un classico del cinema e del teatro a favore dell'associazione Bios
Serata benefica ad Alessandria con il musical Grease

ALESSANDRIA – Torna il grande musical, ad Alessandria torna ‘Grease’. Venerdì 24 marzo alle 21, all’Alessandrino di via Verdi, appuntamento con uno spettacolo indimenticabile, per una serata benefica targata Bios. I giovani interpreti vestiranno i panni dei protagonisti della storia d’amore che lega Danny e Sandy, due giovani studenti che si innamorano una sera d’estate e che sorprendentemente si ritrovano compagni al college. Organizza Gruppo Anteprima.

La ‘BIOS associazione donne operate al seno’ è nata nel 1996  ed è stata la prima associazione di volontariato in ambito sanitario ad Alessandria’. E’ una onlus che, ispirandosi ai principi della solidarietà umana, si propone di aiutare  altre donne in un momento di particolare difficoltà. E’ stata fondata e fortemente voluta da cinque donne consapevoli delle gravi  ripercussioni conseguenti questa patologia, per offrire sostegno psicologico , morale  e pratico alle donne operate al seno e ai loro famigliari. Obiettivo primario è anche sensibilizzare la popolazione alla conoscenza del tumore  femminile e all’importanza della prevenzione, ottenuto coadiuvando altri enti  nell’organizzazione di incontri dibattiti convegni con personale dedicato e qualificato.
Donazione 2016 Ecografo al reparto Terapia del dolore L’ecografo che è stato donato con i proventi delle attività benefiche organizzate da  BIOS. Questo strumento aiuterà il reparto nel servire pazienti che hanno bisogno di  un’assistenza antalgica, senza dover attendere la disponibilità della sala operatoria  e potendo così operare ambulatoriamente in piena autonomia di orari e risosrse

Infoline e prevendita T 0131 250600
Ingresso Euro 20,00 e 25,00 compreso di prevendita ticketone.

Condividi