Autore Redazione
giovedì
6 Aprile 2017
05:55
Condividi
Eventi - Novi Ligure

“Aromi di birra” per tre giorni a Novi

Al centro fieristico ‘Dolci terre di Novi’ in viale dei Campionissimi, sarà possibile degustare oltre 60 tipologie di birre artigianali italiane.
“Aromi di birra” per tre giorni a Novi

NOVI LIGURE – “Aromi di Birra”, la fiera delle birre artigianali e street food fa tappa da venerdi 7 a domenica 9 aprile a Novi Ligure. Al centro fieristico ‘Dolci terre di Novi’ in viale dei Campionissimi, sarà possibile degustare oltre 60 tipologie di birre artigianali italiane e assaporare le migliori delizie ricercate di strada con lo street food d’autore, tutto a Km 0.

 

I 10 birrifici presenti alla manifestazione sono : Rolio Beer, Birrificio 2 Sorelle, Microbirrificio Iriense, Birrificio della Granda, Birrificio Collesi, Birrificio arte birraia, Birrificio Ellisor, Birra Theresianer, Birrificio croce di malto, Birrificio Twinky.

 

Il programma della manifestazione prevede l’apertura alle 18 di venerdì 7 aprile, musica e intrattenimento. Sabato 8 Aprile apertura stand dalle ore 16, esposizione di moto in collaborazione con il motoclub Boar’s Nest Stazzano. Dalle ore 22 in esclusiva l’esibizione della Shary Band. Domenica 19 marzo apertura ore 11, con la possibilità di pranzare e passare l’intera giornata all’insegna del buon cibo. Per i tre giorni della manifestazione intrattenimento musicali, zona truccabimbi e giochi gonfiabili. Anche in caso di maltempo la manifestazione non subirà variazioni essendo al coperto. Garantiti 400 posti a sedere.

Condividi