Autore Redazione
mercoledì
12 Aprile 2017
05:11
Condividi
Eventi - Alessandria

Torna Cinema2day, la magia del grande schermo a due euro

Sul sito www.cinema2day.it l'elenco delle sale che aderiscono all'iniziativa
Torna Cinema2day, la magia del grande schermo a due euro

PROVINCIA – Mercoledi 12 aprile torna a grande richiesta Cinema2day, l’iniziativa promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo insieme a Anec, Anem e Anica, che prevede l’ingresso a due euro in oltre 3.000 sale ogni secondo mercoledì del mese.  Sul sito  www.cinema2day.it  l’elenco, in continuo aggiornamento, di tutte le sale che aderiscono all’iniziativa.

In provincia le sale che fanno parte di Cinema2day sono: l’Alessandrino, il Multisala Kristalli, l’Uci Cinemas e il Megaplex Stardust di Tortona.

La promozione, inizialmente prevista da settembre a febbraio, grazie all’enorme successo di pubblico è stata poi prolungata. Oltre alla giornata del 12 aprile l’iniziativa verrà riproposta anche il 10 maggio. In queste date si potrà ancora acquistare il biglietto per tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, al costo unitario di due euro.
Sono escluse soltanto le Iniziative Speciali e le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.
Cinema2day è un’iniziativa per riavvicinare le persone alla magia della sala”,  Dario Franceschini, ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo.

Condividi