Autore Redazione
giovedì
13 Aprile 2017
05:57
Condividi
Eventi - Alessandria

Il Piemonte Jazz Messengers per chiudere la rassegna Red Note

Ultimo appuntamento della rassegna jazz alessandrina ai Due Buoi.
Il Piemonte Jazz Messengers per chiudere la rassegna Red Note

ALESSANDRIA – La rassegna Red Note, frutto della collaborazione tra il Ristorante i Due Buoi, l’hotel Alli Due Buoi Rossi e Alessandria Jazz Club, giunge alla sua ultima serata di questa stagione. Giovedì 13 aprile si esibirà il Piemonte Jazz Messengers formato da Fulvio Albano, Diego Borotti – sax, Fabio Gorlier – pianoforte, Aldo Zunino – contrabbasso, Gianni Diaferia – batteria.

Il Quintetto, nasce come elemento fondamentale di promozione del Consorzio Piemonte Jazz, che comincia qui un sodalizio con Trentino Jazz, riunisce musicisti che condividono la passione per il mainstream, lo swing. Dall’esperienza pluriennale di Fulvio Albano con Gianni Basso e la sua Big Band, agli sconfinamenti nel pop di Diego Borotti alle collaborazioni strepitose di Massimo Farao, sideman a fianco, fra i tanti, di Nat Adderley, Archie Shepp, Benny Golson.
Nella Sala Belle Epoque dello storico hotel di Alessandria ma, da questa stagione, con grandi novità nella formula che abbina la proposta del ristorante I Due Buoi e il concerto. Due possibilità fra cui scegliere: Cena+ concerto – euro 25 p.p. a partire dalle ore 20. Drink + concerto a 15 euro p.p. a partire dalle ore 21. Uno sconto del 10% è riservato agli iscritti di Alessandria Jazz Club, in possesso della Red Note Card.

Info e prenotazioni: 0131517171 – info@hotelalliduebuoirossi.com

Condividi