Autore Redazione
sabato
15 Aprile 2017
05:05
Condividi
Eventi

Anche il cane di Belle e Sebastien al Monferrato Dog Show

A Pasquetta torna il Monferrato Dog Show, l'unico evento del Monferrato dedicato agli amici a 4 zampe.
Anche il cane di Belle e Sebastien al Monferrato Dog Show

POMARO – A Pasquetta torna il Monferrato Dog Show, l’unico evento del Monferrato dedicato agli amici a 4 zampe. Con il Patrocinio del comune di Pomaro e tramite l’associazione Italia Dog Show, il 17 Aprile, il borgo di Pomaro si trasformerà per un giorno in un ver e proprio dog show, la giornata partirà con un expo di bellezza amatoriale dove da padrona la faranno tutti i cani da quelli di razza ai cani fantasia, saranno giudicati da giudici Enci e personale esperto in cinofilia.

 

Saranno effettuate anche 5 speciali di razza come : Golden retriever, pastore tedesco, bassotti, pastore maremmano abruzzese e West Highland white terrier. L’expo si chiudera in tarda serata con un best in show. Durante la giornata si potrà assistere anche ad eventi cinofili e dimostrazioni di  agility dog, dog dance, disc dog, obedience, IPO, pet therapy e tante altre dimostrazioni.

 

In esclusiva sarà presente anche Fripon il cane protagonista del film Belle e Sebastien che è di ritorno dal 3 episodio e farà la prima uscita ufficiale al Monferrato Dog Show. Saranno presenti anche i cani poliziotto Orso e Fox  della Municipale di Alessandria che faranno una esibizione di ricerca stupefacenti.

 

Saranno presenti punti di ristoro e area camper. L’ingresso è gratuito.

Condividi