Autore Redazione
lunedì
1 Maggio 2017
05:34
Condividi
Eventi - Novi Ligure

Il concerto del primo maggio è anche a Novi

Giovani gruppi sul palco dei giardini dalle 16, in più bancarelle, birra e cibo.
Il concerto del primo maggio è anche a Novi

NOVI LIGURE – Torna per il quarto anno consecutivo a Novi Ligure, il concerto del primo maggio. L’appuntamento è ai Giardini Comunali in Piazzale Partigiani all’interno dell’offerta di eventi proposta in occasione della Festa dei lavoratori. L’obiettivo dell’Associazione Fantomatica, organizzatrice dell’evento in collaborazione con il Punto Giovani di Novi Ligure, è quello di dare spazio ai gruppi musicali del territorio, con una particolare attenzione rivolta ai giovani.

 

L’evento inizierà alle 15:00 con l’animazione per bambini a cura di Pazzanimazione e l’area banchetti, mentre dalle 16:00 alle 23:30 si alterneranno sul palco sei band dal sound variegato, che spazieranno dalla black music del power trio Pub Likes Emily alla rivisitazione di grandi successi in chiave punk dei Gimme Jimmys, dai simpaticissimi Hermes e i Raga’s (che suoneranno anche l’indimenticabile Era nata a Novi) ai Funq, da Genova, con il loro funk rock. Dal capoluogo ligure proviene anche l’invitato speciale della serata, Aldo Ascolese, che dalle 21:30 farà rivivere la poesia del grande cantautore Fabrizio De André.

Per tutta la durata dell’evento si potrà inoltre curiosare tra i numerosi banchetti di esposizione e vendita (oggettistica, vestiario, accessori per musicisti, fotografia e molto altro), gustare le birre artigianali del pub St. George – beer, food and more beer e cenare insieme a noi tra i banchi Street Food dedicati. Presto maggiori info!

Scaletta:

16:00 – 16:45: Hermes e i Raga’s
17:00 – 17:45: Pub Likes Emily
18:00 – 18:45: Gimme Jimmys
19:00 – 19:45: FUNQ
20:30 – 21:15: Frank has the flip flop
21:30 – 23:00: Aldo Ascolese

Condividi