Autore Redazione
sabato
6 Maggio 2017
05:21
Condividi
Eventi - Acqui Terme

Oggi si corre la Stra’n’Acqui” anche con la pioggia

Ritorna la Stra’n'Acqui, una vera rivoluzione della più famosa corsa acquese.
Oggi si corre la Stra’n’Acqui” anche con la pioggia

ACQUI –  La Stra Acqui come non l’avete mai vista. Non più solo una corsa di beneficienza ma una vera e propria festa all’insegna della partecipazione, del divertimento e della spensieratezza. Con gli stessi obiettivi di solidarietà, gli organizzatori rilanciano, sabato 6 maggio, una 24°edizione mai vista.

 

Colori, costumi, musica, street food e tanta voglia di divertirsi – scrivono gli organizzatori – la nostra Stra’n Acqui sarà un vero e proprio momento di gioco, dove l’ironia e l’estro di ognuno potranno trovare libero sfogo. Una corsa folkloristica dove divertirsi per la solidarietà sarà la vittoria più grande”.

 

Ritorna quindi la Stra’n’Acqui, una vera rivoluzione della più famosa corsa acquese. Costumi, magliette colorate, tutine, acconciature strane, gruppi a tema, in bici, in monopattino, con il proprio animale da compagnia, da soli oppure in tantissimi, insomma libero sfogo all’estro ed alla voglia di mettersi in gioco. Uno spazio tutto nuovo anche per i bambini e le loro famiglie, una partenza anticipata ed una grande premiazione con baby dance ed animazione.

I premi, quasi 100, verranno assegnati ai più meritevoli secondo una classifica di peculiarità uniche: ad esempio verranno premiati il più alto, il più basso, il più colorato, il più geniale, etc… La consegna delle onorificenze e dei premi, gentilmente offerti dagli sponsor, sarà parte integrante di una grande festa con musica, animazione e street food.  I biglietti e le magliette sono disponibili  presso le attività commerciali ed associazioni sportive acquesi.

La corsa si terrà anche in caso di pioggia.

Condividi