Autore Redazione
domenica
28 Maggio 2017
02:13
Condividi
Eventi - Alessandria

Uno spettacolo per aiutare Nicole

Appuntamento domenica alle 21 alla Sala Ferrero.
Uno spettacolo per aiutare Nicole

ALESSANDRIA – Il Comitato omonimo “Un aiuto per Nicole” guidato da Antonio Cultrera, padre di uno dei tanti amici che coltivano il sogno di vedere camminare la loro giovane compagna di scuola, ha organizzato un concerto per domenica 28 maggio. Appuntamento alle 21 alla Sala Ferrero. 

Servono tanti soldi per il nuovo viaggio negli Stati Uniti che per Nicole Carta può essere risolutivo. La ragazza di 17 anni è affetta dalla nascita da una forma di tetraparesi spastica che avrebbe potuto portarla alla completa paralisi. Precedenti interventi e cure seguite a New York le hanno permesso di rimettersi in piedi, seppure con le stampelle, ma non può camminare e nuove le mani con fatica.

Da alcuni mesi il Comitato “Un aiuto per Nicole” diffonde appelli  e molti di questi sono stati raccolti. Le donazioni stanno arrivando ma manca ancora moltissimo per il raggiungimento della cifra necessaria.

Le Note sui Registri e l’ASD Peter Larsen dance studio si esibiranno per invogliare il maggior numero di persone a partecipare e contribuire con donazioni libere.

Tutti possono dare il loro contributo, anche attraverso il sito del Comitato, oppure con un bonifico sul conto corrente bancario intestato a COMITATO DI VOLONTARIATO UN AIUTO PER NICOLE Iban:IT64W0335901600100000150463 presso Banca Prossima spa – piazza Libertà 40 – Alessandria

Condividi