Autore Redazione
giovedì
1 Giugno 2017
10:11
Condividi
Eventi - Alessandria

Stasera Juventus-Real Madrid: i maxischermi in provincia

Ecco dove poter vedere all'aperto la finale di Champions League.
Stasera Juventus-Real Madrid: i maxischermi in provincia

PROVINCIA – Una serata attesa 21 anni. Anche i tanti tifosi juventini della provincia di Alessandria si preparano a vivere la finale di Champions League tra i bianconeri e il Real Madrid. Tanti gli eventi del nostro territorio dove è stato allestito un maxischermo all’aperto.

Tra questi spicca Platea Cibis – Street Food International di Qualità, in via Saffi a Novi Ligure, vicino a piazza Stazione.

Maxischermo anche ad Acqui Terme, in piazza Orto San Pietro, in occasione della terza festa della birra, abbinata al Festival degli artisti di strada.

Si potrà vedere la partita a Casale Popolo, in occasione della “Festa in Piazza”, in piazza Nuova, o alla Sagra della Fragole a Borgo San Martino, nella piazza della ex cooperativa.

Juventus-Real Madrid si potrà vedere anche nel parco del Castello di Piovera, nell’ambito della Festa dell’Agricoltura, oltre che a Frugarolo, alla sagra della selvaggina nell’area Lella Lombardi.

Appena fuori provincia c’è anche la festa “Trino in Piazza” a Trino Vercellese, in piazza Martiri dei lager, oppure a Breme, in occasione della Sagra della Lomellina, in piazza della Fiera, o a Nizza Monferrato, nel centro storico, durante il Festival di arte, musica indie rock e street food.

Condividi