Autore Redazione
domenica
11 Giugno 2017
05:09
Condividi
Eventi - Novi Ligure

Il mercato di Forte dei Marmi arriva ad Arquata

Dalle 8 alle 19 in via Via Libarna torna la festa dello shopping più glamour e conveniente.
Il mercato di Forte dei Marmi arriva ad Arquata

ARQUATA SCRIVIA – Domenica 11 giugno ad Arquata Scrivia arriva l’eccellenza dell’unico vero ed originale mercato di qualità de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”.  In uno speciale evento che dovunque attrae migliaia di visitatori, tutto il meglio del Made in Italy artigianale, niente cineserie di scarso pregio ed imitazioni, solo qualità garantita al prezzo migliore. Le famose “boutiques a cielo aperto” apriranno domenica ad Arquata (nella consueta centrale location di Via Libarna) in collaborazione con “Le Botteghe di Arquata”.

Sarà la festa dello shopping più glamour e conveniente, con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19.

Sui grandi banchi di vendita è possibile trovare il meglio della tradizione toscana ed italiana dell’artigianato di qualità: abbigliamento, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione nazionale di cachemire, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinata arte fiorentina. La qualità è sempre rigorosamente declinata anche con la massima convenienza.

 

Condividi