Autore Redazione
sabato
17 Giugno 2017
05:54
Condividi
Eventi

Gamalero si trasforma in un palcoscenico a cielo aperto con “Angoli Segreti”

Per tutto il pomeriggio di sabato più di 15 spettacoli gratuiti per la nuova edizione di “Angoli Segreti”.
Gamalero si trasforma in un palcoscenico a cielo aperto con “Angoli Segreti”

GAMALERO – Sabato 17 giugno torna “Angoli Segreti” nelle vie e i cortili di Gamalero. Dalle 16 fino a notte inoltrata ci saranno concerti, spettacoli di teatro e danza, clownerie, mostre di foto, bodypainting, dj set. Ci saranno anche banchetti con specialità enogastronomiche, prodotti artigianali e produttori locali.

Gli eventi saranno tutti gratuiti.

Per la parte musicale ci saranno  Dado Bargioni e Marco Sforza, Alex Gariazzo, gli Omonimo Veneziano, il Quartetto c’era, Palmiro e i suoi Togliatti, Beppe Malizia & i ritagli acustici.

Per il teatro ci sarà con l’improvvisazione de Gli impropositivi, l’aperitivo, sempre in chiave teatrale di Manuel Ferreira e Annabella di Costanzo, la rappresentazione “Può una bicicletta volare?” con Emanuele Arrigazzi e Fabio Martinello e lo spettacolo di danza della Scuola di Silvia Ferraris.

In più circo e spettacolo di strada con Silvia Martini, comicità e poesia con Lello Clown, body painting con Flavia Ferrua, gli acrobatici duelli di star wars con la Jedi Generation e i burattini di Anna Bonon.

Qui la recensione di “Può una bicicletta volare” con Emanuele Arrigazzi e Fabio Martinello

Condividi