Autore Redazione
venerdì
16 Giugno 2017
05:36
Condividi
Eventi

“Musica sotto le stelle” alle piscine di Borgoratto

In programma un'apericena, il concerto della Beggar's Farm e l'incontro con gli Astrofili del Fai.
“Musica sotto le stelle” alle piscine di Borgoratto

BORGORATTO – Anche quest’anno, per l’ottava volta torna “Musica Sotto Le Stelle” alle Piscine Mond’Azzurro di Borgoratto, l’evento benefico organizzato da Comune, Pro Loco e Piscine di Borgoratto.

Come da prassi consolidata, la serata vedrà la partecipazione della Beggar’s Farm e gli Astrofili del FAI saranno a disposizione per guidarci attraverso stelle e costellazioni.

Dalle 20.30 la Pro Loco servirà un’apericena a base di prodotti tipici grazie anche al contributo di Centrale del Latte di Alessandria e Asti, Trattoria Losanna di Masio e Macelleria Guastavigna di Bergamasco. I piatti saranno tutti accompagnati dagli ottimi vini offerti dalla Cantina Pico Maccario.

Gli organizzatori  ringraziano inoltre la Guala Closures per l’importante sostegno.

Il guadagno della serata, quest’anno sarà devoluto all’associazione “Il Sole Dentro” che opera da alcuni anni ad Alessandria nel delicato campo del supporto alle persone con autismo, con attività che vanno dalla promozione e sensibilizzazione rispetto alla consapevolezza del problema, all’intervento diretto a favore dei ragazzi con autismo e delle famiglie.

L’impegno di Borgoratto nella raccolta fondi è noto da sempre e, grazie al lavoro e al contributo di tanti che ci sostengono, riusciamo a realizzare importanti progetti, pertanto vi aspettiamo numerosi!“.

Il costo di ingresso è di 15 Euro per gli adulti e 10 Euro per i bambini comprensivi di apericena.

 

Condividi