Autore Redazione
venerdì
16 Giugno 2017
11:11
Condividi
Eventi

Slotmob contro il gioco d’azzardo al Caffè Marini

La serata, al via dalle 19 di venerdì 16 giugno, concluderà la terza edizione del progetto "Io non gioco: una scommessa vincente" nato per prevenire e combattere la diffusione del gioco d'azzardo patologico
Slotmob contro il gioco d’azzardo al Caffè Marini

ALESSANDRIA –  SlotMob al Caffè Marini di Alessandria questo venerdì 16 giugno a partire dalle 19. La serata concluderà la terza edizione del progetto “Io non gioco: una scommessa vincente” nato nel 2014 grazie al contributo della Fondazione Social per prevenire e combattere la diffusione del gioco d’azzardo patologico sensibilizzando gli studenti del territorio.

Partecipare all’evento, hanno spiegato gli organizzatori, significa soprattutto premiare i locali che hanno scelto di non installare slotmachine e rinunciare così agli introiti del gioco d’azzardo. Dopo l’aperitivo al via dalle 19 al Caffè Marini di Alessandria, lo Slotmob proseguirà alle 20.30 con un dibattito nella sala Ferrero del Teatro Comunale di Alessandria e al termine, dalle 22, si potrà tornare al Caffè Marini per concludere la serata con la musica live di Rico sound.

Condividi